Usa SumUp con Scloby

Il sistema più smart per accettare pagamenti con carta

Accetta qualsiasi pagamento con carta evitando le costose mensilità e costi d’installazione di un POS tradizionale. Il POS mobile di SumUp si connette in bluetooth al tuo smartphone o tablet. La registrazione non prende più di 5 minuti. Dopo la registrazione riceverai per posta il tuo nuovo POS mobile in soli 5 giorni lavorativi e potrai accettare pagamenti da subito.

Risparmia su ogni transazione

I negozi che utilizzano Scloby potranno equipaggiarsi con il POS mobile SumUp ad un prezzo promozionale. E non finisce qui! Tutte le transazioni eseguite attraverso il sistema Scloby avranno delle commissioni bancarie ridotte. Questo significa che risparmierai ogni volta che accetterai un pagamento con SumUp & Scloby.

Sempre dalla parte della tua attività

SumUp mette al centro dell’attenzione i propri esercenti offrendo un’assistenza clienti di altissimo standard. Per qualsiasi evenienza il nostro personale di Customer Support sarà felice di rispondere alle tue domande. Se non fossi soddisfatto con il servizio puoi restituire il lettore entro 30 giorni senza impegno. Nel caso di guasti o malfunzionamenti, spediamo gratuitamente un lettore nuovo direttamente al tuo indirizzo, in soli due giorni lavorativi e senza costi di spedizione.

Questa integrazione richiede:

Assistenza

Il servizio clienti Scloby è a tua disposizione per informazioni sull’utilizzo del punto cassa, anche in abbinata con SumUp. Puoi invece contattare l’assistenza SumUp via email supporto@sumup.it o chiamando 02 94751573 per approfondimenti sul suo utilizzo.

SumUP è servizio erogato da SumUp Payments Limited – 32/34 Great Marlborough St W1F 7JB London, UK – Company ID: 0783 6562. SumUp Payments Limited e Scloby srl sono responsabili dei propri servizi e prodotti secondo le rispettive condizioni d’uso e privacy policy.

Scloby s.r.l. C.F. e P.IVA 10964920010
Made with <3 in Torino